TRASPORTO MERCE
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, per cui non siamo responsabili per eventuali danni subiti dalla merce durante il trasporto. Eventuali contestazioni dovranno essere e ettuate esclusivamente all’atto della consegna per l’immediata individuazione della responsabilità. La merce viene considerata franco fabbrica, pertanto la spesa del trasporto è sempre a carico dell’acquirente.
ORDINI
Non vengono accettati ordini se non per iscritto. Ordini telefonici sono ritenuti validi alle condizioni confermate dalla sede.
CONSEGNA
I termini di consegna sono i seguenti:
- 4 settimane per materiale Standard, dal ricevimento della conferma d’ordine rmata per accettazione;
- 5 settimane per materiale Fuori Serie, dal ricevimento della conferma d’ordine rmata per accettazione.
IMBALLO
Compreso nel prezzo. Imballo Standard in cartone. VOLTAGGI SPECIALI
Su richiesta. Maggiorazioni di prezzo e quantità minime da definire.
GARANZIA
La garanzia decorre dalla data di fatturazione e copre per 12 mesi tutte le parti componenti l’apparecchiatura, eccetto le parti elettriche. Non sono coperte da garanzia tutte le parti avariate per trasporto, per cattiva od errata installazione o manutenzione, per insu cienza di portata o anormalità di impianti elettrici, idraulici, per trascuratezza o incapacità d’uso, per manomissione o comunque per cause non dipendenti dal costruttore. La garanzia non copre i casi in cui il prodotto sia stato oggetto di un trattamento non corretto, sia stato oggetto di riparazioni, mantenimento o manipolazione da parte di persone non autorizzate, o sia stato riparato e provvisto di parti non originali. Sono altresì esclusi dalle prestazioni di garanzia gli interventi inerenti l’installazione e l’allacciamento agli impianti di alimentazione, nonché le manutenzioni citate nel libretto di istruzioni.
LA GARANZIA È VALIDA SOLO NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE ORIGINARIO E NON CONTEMPLA LA SOSTITUZIONE DELL’APPARECCHIATURA.
Durante il periodo di garanzia, ci impegniamo a sostituire quei pezzi che dovessero risultare difettosi all’origine e che dovranno essere resi franco nostro Stabilimento, accompagnati da regolare documento di reso che dovrà citare il numero di fattura e matricola dell’apparecchiatura alla quale il componente appartiene. Il reso dovrà essere preventivamente concordato con il Responsabile Commerciale. Sono escluse le spese di manodopera per la sostituzione e ogni altra spesa accessoria.
LA SOSTITUZIONE COMPORTA LA SOLA GRATUITA DEL PEZZO, ESCLUDENDO QUALSIASI RECLAMO O RICHIESTA DI INDENNIZZO.
L’AZIENDA COSTRUTTRICE NON INTERVIENE CON PRESTAZIONI DI MANODOPERA O ASSISTENZA DIRETTA AL CLIENTE. Qualora la macchina venisse riparata presso uno dei centri del servizio assistenza tecnica indicati dalla casa costruttrice, i rischi di trasporto relativi saranno a carico dell’utente. Le spese di trasporto si intendono comunque a carico dell’utente. Le parti sostituite o riparate in virtù di questa garanzia, non prolungheranno la durata della garanzia del prodotto originale.